monitoraggio sei tensioattivi con analizzatore tricanale multiparametrico

QUANDO IN PASSATO AFFERMAVAMO DI AVER BREVETTATO …"UN BUCO NELL’ACQUA", utilizzavamo volutamente un azzeccato paradosso, che ci ha permesso di presentare e proporre al mercato un sistema indubbiamente innovativo di monitoraggio chimico, ideato, elaborato e realizzato dalla nostra ECOFIELD S.r.l. fondata all’ombra del brevetto europeo rilasciato nel 1995.
Attualmente, con i nostri numerosi sistemi di monitoraggio chimico HYDRONOVA, presidiamo con successo il controllo qualitativo delle acque sotterranee, superficiali, potabili, di scarico e di mare.
Numerose sono le amministrazioni pubbliche che gestiscono con noi il “Ciclo integrato delle acque” e le aziende o le società private che si avvalgono dei nostri sistemi HYDRONOVA per il monitoraggio in continuo della qualità delle acque.
Nati grazie ad un’intuizione tecnologica avanzata, proseguiamo la nostra missione progettuale e concettuale; costruire nuovi sistemi HYDRONOVA in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti e degli utilizzatori… proponendo le soluzioni più efficaci e idonee al monitoraggio chimico, senza trascurare il migliore rapporto qualità/prezzo.
Questo è il settore che presidiamo da più di 20 anni, realizzando in Italia i migliori sistemi automatici “da campo” per l’analisi in continuo delle acque, certamente i più efficaci ed efficienti oggi disponibili sul mercato, con un grado di affidabilità superiore alle costose e lunghe analisi di laboratorio.

 

 

 

ecofield hydronova
ECOFIELD S.r.l.
Via Ghetto Vecchio 37 - 45100 ROVIGO - Tel. 0425 496168 - Fax. 0425 495080 - Mob. 347 2307373

P.IVA: 01048960296 - REA: RO-111945
Mail. info@ecofield.it - PEC. ecofield@pec.it